La “farfalla” di Belen finisce anche nel presepe napoletano

Poteva mancare la ormai mitica e chiacchieratissima “farfalla” di Belen abilmente esibita all’ultimo Festival di Sanremo nel presepe napoletano? Ovviamente no, come sempre molto attenti all’attualità sia di politica che di costume e di spettacolo, gli artigiani napoletani dell’arte presepiale da anni ci stupiscono e ci fanno sorridere con le loro magnifiche e realistiche creazioni e di conseguenza anche la “farfalla” di Belen che portava al nascondiglio segreto con tanto di mutanda color pelle e forse anche il famoso e acquistatissimo c-string.

Come potete vedere anche dalle foto allegate c’è Belen Rodriguez con il famoso abito lungo e colorato con lo spacco vertiginoso che lasciava intravedere “la seconda anima” della showgirl ma non mancano anche Gianni Morandi, Emma Marrone e il tanto polemizzato Adriano Celentano.

Tutto ciò è comparso da sole poche ore nel celebre presepe di San Gregorio Armeno, grazie alle mani e all’inventiva del maestro pastoraio Marco Ferrigno.

Fonte foto: TM News

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>