Cosi due donne assolutamente insignificanti hanno deciso che per far parlare di se e quindi acquisire un pò di visibilità hanno deciso di essere lesbiche, cosi tanto per dare ulteriori messaggi sbagliati a chi è convinto che essere gay sia come scegliere un vestito da indossare la mattina e poi perchè oggi essere gay stranamente va di moda perchè fa ancora discutere.

Cosi Francesca De Andrè e Chiara Giorgianni hanno dichiarato a Vanity Fair di avere una specie di amicizia con benefit ma dicono di non essere gay o meglio non lo dicono apertamente, solo che hanno rapporti intimi ma sono solo amiche, qui la “chiarezza” è proprio sovrana!

Ci conoscevamo superficialmente perché io sono molto amica di sua sorella Fabrizia. Quando sono uscita dal Grande Fratello, visto che facciamo parte della stessa agenzia ci siamo ritrovate alla stessa serata. Io facevo la bar tender e lei veniva sempre a chiedere i cocktail a me. C’erano anche due ragazzi al bancone, e la cosa mi è sembrata strana.
Francesca: Dopo qualche sera ci siamo ritrovate a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste sole. E lì è successo, siamo state assieme.

Ma non sarà un colossale pesce d’aprile?