Michael Jackson aveva una storia con Whitney Houston?

Davvero da non crederci ed in effetti non è facile credere a questa ennesima dichiarazione choc fatta al Sun sulla vita privata di due grandi star ormai scomparse ovvero Michael Jackson e Whitney Houston, a parlare stavolta e sbilanciandosi pure parecchio la guardia del corpo di Michael per 11 anni, Matt Fiddes che ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti e sembra davvero intenzionato a far parlare di se, c’è da capire se è un pazzo visionario o se c’è qualcosa di vero in quello che sostiene:

Questa storia metterà fine a tutte le chiacchiere su Michael e sull’immagine di molestatore di bambini che gli hanno affibbiato. Lui era un uomo retto. Una delle tante cose che non sono mai state rivelate su Michael è la storia segretissima che ha avuto con Whitney Houston, da cui non si è più ripreso. Era furioso quando ha scoperto che lei era stata anche con Jermaine (il fratello di Michael Jackson), ma questo non gli ha impedito di pensare a lei per una vita intera.

Quando si sono conosciuti (nel 1991) è scattato qualcosa tra loro, come se fossero anime gemelle, anche perché entrambi comprendevano il peso schiacciante della fama dell’altroWhitney praticamente si trasferì nel ranch di Michael (Neverland, ndr) e lì hanno avuto una storia come qualsiasi altra giovane coppia. Ma Michael successivamente disse di aver sempre sperato che quella relazione andasse oltre, e io so che lui sognava di sposarla.

Anni dopo però i due si sono incontrati di nuovo:

Erano entrambi casinisti, ad essere onesti. Si sono abbracciati per l’ultima volta e Michael ha pregato Whitney di piantarla con le droghe che le stavano distruggento la vita. Si sono sussurrati “ti voglio bene” mentre si abbracciavano. L’emozione era scritta sui loro volti.

Voi ci credete?

 

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *