Mario Balotelli contro Raffaella Fico: “non torneremo insieme”

Sembra quasi un fulmine a ciel sereno il monito lanciato contro Raffaella Fico da Mario Balotelli, che tuona forte e chiaro contro quella che a questo punto dobbiamo convincerci è davvero la sua ex: “non stiamo insieme!” Altro che gioia della paternità, emozione di diventare padre come la Fico aveva dichiarato qualche giorno fa sulle pagine di Chi, forse la ragazza stava cercando di illudersi o di convincersi che una gravidanza potesse aggiustare le cose. Il primo segnale di questa aria di tempesta era arrivato allorchè Balotelli aveva chiesto il test di paternità per questa gravidanza che a questo punto chissà se è vera!

Per Balotelli insomma non c’è nessuna relazione:

La nostra relazione è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati altroché che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei.

A questo punto nella storia uno dei due racconta balle, noi siamo propensi a credere alle parole del calciatore, anche perchè della loro storia finita si sapeva da tempo, infatti ci sembrava strana sin dall’inizio questa storia della gravidanza.

Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità.

Messaggio forte e chiaro ma chissà se dall’altra parte verrà recepito a dovere!

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *