Gad Lerner si trasforma in Mario Balotelli (video) per lanciare L’Infedele

Cosa non si fa per lanciare un programma. Lo sa bene anche Gad Lerner che per il lancio della nuova stagione de L’Infedele si è trasformato in Mario Balotelli e il video in pochissimo tempo è diventato uno dei più cliccati del web. Nel video Gad Lerner si presenta dal barbiere in versione Balotelli, con tanto di maglia azzurra e capelli con cresta bionda, lo stesso taglio che il bad boy del Manchester City ha sfoggiato agli ultimi Europei di calcio. All’improvviso Gad Lerner decide di dare una spuntatina ai capelli e mette via la parrucca.

Sorprendente vero? Era proprio questo l’intento del conduttore di La 7 che annuncia autoironico e compiaciuto che la prossima stagione del suo Infedele sarà davvero sorprendente. Mario Balotelli, di certo il calciatore più chiacchierato del momento, complice anche la gravidanza della sua ex Raffaella Fico che starebbe aspettando un figlio da lui, è uno dei personaggi più imitati in assoluto.

Dopo aver trovato posto con una statuetta nel presepe napoletano, Mario Balotelli vanta anche un’imitazione speciale di Gad Lerner. Chi sarà il prossimo che sfrutterà la popolarità del calciatore? Qui sotto il link al video.

http://www.youtube.com/watch?v=8xkYnSf105I

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>