Sara Tommasi, video annuncia il calendario ma è sotto choc

Incredibile questo video che circola in rete di Sara Tommasi. Nessuno vuole infierire, ma l’ex naufraga dell’Isola dei famosi è ridotta davvero male. Questo potrebbe essere un appello per salvare Sara Tommasi che come ben si evince da questa video intervista recentissima è in evidente stato confusionario, risponde a monosillabe alle domane e non sembra in sé. Cosa sta succedendo a Sara Tommasi? Crediamo che siamo in molti a chiedercelo, ma questo video è davvero esilarante.

Una Sara Tommasi come non l’abbiamo mai vista, parla a stento e risponde ripetendo le stesse parole dell’intervistatore, evidentemente molto imbarazzato. Sara Tommasi riesce a proferire alcune parole da cui si capisce che a settembre ci sarà il lancio di un nuovo calendario, che la vede protagonista, e un nuovo film che forse girerà in Ungheria.

Che Sara Tommasi si sia rovinata con le sue stesse mani o che ci sia qualcuno dietro l’agire della ragazza, che ha fatto scandalo con il film a luci rosse, non importa. Adesso l’importante è salvarla: è questo l’appello della rete.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>