Balls Dream Band: cosa si nasconde dietro questo nuovo tormentone?

 

Balls Dream Band

Ha debuttato su YouTube il video che, in poco tempo, diventerà un nuovo tormentone. Loro si chiamano Balls Dream Band ed è la boyband del momento. Stanno già facendo impazzire le casalinghe, e non solo, di tutta Italia che, grazie al video divertente e viral pubblicato nei giorni scorsi sul canale You Tube ufficiale della band, sono già pronte a fare la coda al supermercato per comprare il prodotto pubblicizzato.

Cosa si nasconde dietro questo nuovo tormentone?

Tra i video divertenti di You Tube, ecco spuntare quello della Balls Dream Band. Dietro il progetto della Band si nasconde un’operazione di marketing veramente accattivante che pubblicizza un nuovo prodotto della Bref. Si tratta di un deodorante per sanitari con un design del tutto nuovo. Si tratta di 4 palline, ognuna delle quali apporta un’azione specifica per igienizzare il WC, il prodotto si chiama 4 in 1 Power Activ.
All’interno del video i quattro componenti della band intonano il pezzo Please Baby Flush It e, ognuno di loro rappresenta un’azione specifica del prodotto. I ragazzi ballano e cantano all’interno di sfere giganti che, come immaginate, riprendono la forma del prodotto stesso. Non è tutto! La parte piu’ interessante e divertente arriva quando durante la visione del video interattivo, comparirà ad un certo punto una catena che si potrà “tirare giù”.
Ogni volta che si tirerà giù lo sciacquone i ragazzi riceveranno una cascata d’acqua. L’operazione si potrà ripetere più volte ed ad ogni bagno d’acqua la boy band perderà un indumento.
Il target è sicuramente femminile, poiché dopotutto sono prevalentemente le donne ad occuparsi della spesa famigliare, ma anche gli uomini potranno trovarlo divertente, in fondo fa ridere!

Il progetto vede come protagonisti 4 ragazzi di nome Marcellus, Alejandro, Marcus e Dimitri. Questi sono ovviamente nomi fittizi, tra di loro, infatti, possiamo riconoscere Jivago Santinni, famoso in Italia per aver partecipato all’Isola dei Famosi.

Il video, nato viral, prevede di essere condiviso su tutte le principali piattaforme social: Facebook, G+, twitter, per citarne alcuni. Gli utenti di quest’ultimo, in particolare, sono stati i primi a condividere sulla piattaforma il video con l’ormai famoso Hashtag #FlushIt, che ha permesso di far partire il processo virale tra gli utenti della rete. Inoltre, prossimamente, sono previsti a Milano e Roma, eventi Guerrilla per pubblicizzare il prodotto. Dalle poche indiscrezioni che ci sono in merito pare che verrà ripreso Live il videoclip. Un modello si spoglierà piano piano ad ogni scroscio d’acqua ricevuto, ballando sulle note del singolo di debutto della band.

Potete vedere il video interattivo a questo link attivo

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>