Emma Marrone, tutor a Amici 12 o a The Voice Italia?

emma-marrone

Tutti la cercano, tutti la vogliono. Qual è il destino di Emma Marrone? La cantante salentina, scoperta e lanciata da Amici di Maria de Filippi, è a un bivio nella sua carriera. Emma Marrone, come si apprende dalle voci insistenti che circolano in queste ore, potrebbe essere il fiore all’occhiello della nuova trasmissione Rai The Voice Italia, che vanta come giudice anche l’intramontabile Raffaella Carrà. Ci sarebbe un piccolo conflitto di interesse però con Maria De Filippi e il suo Amici 12. Da tempo si vocifera di un possibile ruolo nel serale del talent show. Emma Marrone, così come la sua collega Alessandra Amoroso, che l’anno scorso ha regalato ascolti altissimi ad Amici potrebbe essere arruolata come tutor.

Un ruolo che sarebbe un vero e proprio salto di qualità per Emma Marrone, che ormai ha macinato successi su successi anche con il suo Sarò Libera Tour, in giro per tutta l’estate. Ma Emma è pronta ad affiancare Gianni Morandi in questa nuova esperienza? Sono solo voci e, com’è facile intuire, dalla diretta interessata ancora bocca cucita. Maria de Filippi non ha mai nascosto la sua simpatia per Emma, ma deve fare i conti anche con il gossip. Non è detto che la cantante salentina voglia tornare sul palco dove l’anno scorso si è consumato il tradimento del suo Stefano de Martino con Belen Rodriguez.

E’ anche vero che quest’anno la showgirl argentina non c’è, ma il suo ex sì. E se andasse a The Voice Italia? Non è detto che Maria la prenda male, ma sarebbe sulla rete direttamente concorrente del talent show. A Emma Marrone la decisione. I fan la seguiranno sempre e comunque.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.