Paris Jackson, figlia di Michael Jackson ha tentato il suicidio

Paris Jackson, figlia di Michael Jackson ha tentato il suicidio

Evidentemente una specie di maledizione grava sulla famiglia Jackson, dopo la morte del grande Michael ora anche la sua unica figlia Paris ha tentato il suicidio, secondo l’avvocato di famiglia la ragazza soffriva da tempo per la morte del padre confermando anche il ricovero urgente in ospedale, si parla di un overdose e vari tagli ai polsi e sembra che anche in passato ci abbia provato.



Gli infermieri hanno portato via Paris in barella verso le 2 di notte, mezz’ora dopo una telefonata ai numeri di emergenza in cui una voce ha detto che la ragazzina avrebbe fatto overdose. Di overdose ha parlato anche il Dipartimento dei Vigili del Fuoco di Los Angeles mentre fonti di Tmz vicine al pronto soccorso hanno parlato di svariati tagli a uno dei polsi. E anche Debbie Rowe, la madre biologica della ragazza a cui Paris di recente si era avvicinata, ha detto a Entertainment Tonight che Paris si è tagliata le vene.

Poche ore prima del ricovero Paris aveva postato messaggi criptici di Twitter: Mi chiedo perché le lacrime sono salate e poi una citazione della famosa canzone dei Beatles Yesterday: Ieri, sembrava che tutti i miei problemi si fossero allontanati, ma ora sembra che siano tornati per restare.
Poveretta!

 

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.