Spanking meter, la app a prova di sculacciate!

Spanking meter, la app a prova di sculacciate!

Amanti delle sculacciate fatte e ricevute c’è un divertente e prezioso alleato in più per voi, se siete amanti dello spanking sia fatto che ricevuto poco importa e siete possessori di smartphone con sistema operativo Android da oggi potete scaricarvi Spanking Meter, una divertente ma anche utile applicazione che misura letteralmente il grado di intensità delle vostre sculacciate.

Una volta scaricata vi basterà impugnare il vostro smartphone e simulare con la mano la sculacciata, in pochi istanti riceverete sul display una serie di informazioni sul grado e l’intensità della vostra sculacciata e anche qualche consiglio su come eventualmente migliorarla o intensificarla.

Potete anche però sculacciare il vostro o la vostra partner e dopo la sculacciata memorizzare il suo nome e il punteggio ottenuto, in questo modo diventa tutto un gioco coinvolgente per due. Che ne pensate? Se prima sognavate solo di sculacciare o farvi sculacciare ora fatelo perchè è divertente e anche godurioso!

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *