Paris Hilton non è viziata ma privilegiata però è sempre in spiaggia! [Le foto]

Paris Hilton non è viziata ma privilegiata però è sempre in spiaggia! [Le foto]

Paris Hilton trova ingiuste le cose che si dicono e scrivono su di lei, un pò come Sara Tommasi fa e scrive cavolate e poi incolpa gli altri che la maltrattano, ma quand’è che questi presunti vip faranno minimo minimo un sereno esame di coscienza rendendosi responsabili delle loro azioni in primis?

Credo che su di me si dicano molte cose sbagliate, ultimamente Paris Hilton ha voluto rettificare la visione che il mondo aveva di lei, cioè quella di ricca e viziata ereditiera (della nota catena di alberghi). Prima di tutto per via del mio cognome – ha spiegato – Hilton, e per la storia della mia famiglia. Sì, va bene, ho un background da privilegiata, ma non è vero che io sia solo una viziata, che mi sia ritrovata tutto e che non abbia lavorato un solo giorno in vita mia.

Sarà anche così, ma dall’inizio della bella stagione Paris viene continuamente fotografata bella stesa al sole in spiaggia: stavolta è stata sorpresa a Malibù in compagnia del suo cagnolino e del modello toy-boy River Viperi, ultima conquista di Paris.

Facile la vita dei privilegiati!

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.