Francesca Cipriani si mette in “mostra” a Capri alla consegna di un premio per Guido Lembo [Foto e video]

Francesca Cipriani tra gli ospiti al Tomei International vip party di Capri.

 

francesca cipriani

Francesca Cipriani e Guido Lembo

Una succinta Francesca Cipriani infiamma la due giorni dedicata al brand dei fratelli Tomei giunti a Capri per la consegna del premio a Guido Lembo e a presentare “Island in love ” che si terrà il prossimo 14 febbraio. Sotto gli occhi di Anna Falchi e tanti altri ospiti dei due fratelli ciociari, una esilarante Francesca Cipriani non esiste alle note della star Guido Lembo e invitata dallo stesso sul palco della famosissima taverna , si concede balletti sensuali.

Per la Cipriani è solo una delle tante occasioni mondane piccole o grandi che siani in cui mettersi in mostra e “rubare” anche solo un piccolo momento di visibilità in totale mancanza di altro. Come testimoniano anche le foto e il video qui allegati.

Per il video cliccate questo link.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.