Mario Balotelli.”L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare!”

Mario Balotelli.”L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare!”

balotelli

Balotelli e la sua Ferrari

Arriva puntuale e non senza un velo di polemica la risposta di Mario Balotelli alla sua ex Raffaella Fico che la scorsa domenica ospite da Barbara D’Urso ha dichiarato che il calciatore non è un padre molto presente per la piccola Pia. Il bomber non ha esitato a spiegare i motivi che lo portano ad essere un genitore altalenante:

L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare! Darei il mondo per averla con me giorno e notte ma anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande… E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro.

Il commento di Balotelli è stato fatto sul suo profilo social ed è stato accompagnato da una tenera foto della bambina che fa la linguaccia, un modo per far capire che fra padre e figlia c’è un rapporto bellissimo che cresce di giorno in giorno anche se purtroppo non riesce, causa forza maggiore, a vederla molto spesso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.