Principessa Charlotte, primo compleanno in famiglia: le foto di Kate Middleton

Principessa Charlotte, primo compleanno in famiglia: le foto di Kate Middleton

Principessa Charlotte

Principessa Charlotte

E’ prossima a compiere un anno la principessa Charlotte figlia di Kate Middleton e il futuro re d’Inghilterra William, per l’occasione la mamma ha pubblicato sulle pagine social della famiglia reale alcune foto della piccola una bambina tenerissima che si è prestata molto serenamente al gioco degli scatti. La particolarità è che come in tante famiglie normali le foto sono state fatte da mamma Kate e non da un fotografo ufficiale dei reali inglesi, la Middleton ha voluto immortalare Charlotte come farebbe ogni madre. Ovviamente le immagini sono state accompagnate da una didascalia che rafforza l’affetto dei due genitori verso la loro ultima nata felici di condividere con i followers la loro gioia:

Il Duca e la duchessa di Cambridge sono lieto di condividere nuove foto della principessa Charlotte.
La Duchessa ha scattato queste foto di sua figlia in aprile, nella loro casa di Norfolk.
Il Duca e la Duchessa sono molto felici di poter condividere questi importanti momenti di famiglia, in occasione del primo compleanno della loro bambina.
Speriamo che tutti possano amare queste belle foto tanto quanto noi…

La principessa Charlotte sarà festeggiata in forma privata, nessun particolare ricevimento solo i parenti più stretti questo in vista anche dei prossimi eventi legati alla Regina Madre che presto compirà 90 anni.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *