Gli appartamenti esclusivi di quattro personaggi con grande successo in tutto il mondo

homify appartamenti

Foto: Antonio Minelli Architetto – Homify

Sicuramente molti di voi hanno, almeno una volta nella vita, provato la curiosità di infilarsi in casa di un personaggio famoso per dare una sbirciatina ai loro spazi più intimi e personali. Osservare la posizione idilliaca delle loro abitazioni, spettegolare sui gusti e l’arredamento casa che scelgono per vivere la loro vita di lusso. Si dice spesso che la casa, come molti altri aspetti della vita, identifica e definisce una persona.

Lasciate volare la vostra immaginazione per un attimo, e addentriamoci nel fantastico mondo degli Il magnifico attico di Bon Jovi a NewYork

L’impressionante attico del cantante a Manhattan, ha sei camere da letto e altrettanti bagni, una stanza a due piani e quattro terrazze; una di queste, la più grande, ha una vista che vi lascerebbe senza respiro. La casa è decorata con innumerevoli complementi d’arredo di lusso. C’è anche un camino, un terrazzo privato, una sala cinema e una sala massaggi. Il cantante ha comprato la casa insieme alla moglie nel 2007, ed hanno speso una fortuna per restaurarla e trasformarla in un ambiente conforme al loro stile. Al momento dell’acquisto il valore della casa era stimato sui 22 milioni di euro. E’ stata messa  in vendita ad un prezzo di 34,4 milioni di euro, ed è stata venduta per 37,5 milioni di dollari, ad aprile 2015. L’acquirente è Gerhard Andlinger, fondatore della società di investimento Andlinger & Company.

L’incredibile casa di Adele a Malibù

La famosa cantautrice di 28 anni, che ha raggiunto le vette del successo grazie ad un suo amico che aveva pubblicato un suo singolo su MySpace, ha acquistato un lussuoso appartamento sul lungomare di Malibù, con vista spettacolare, tre camere da letto gigantesche e altrettanti bagni, in cui non poteva mancare una Jacuzzi.
Una delle migliori amiche della cantante, ha dichiarato che Adele era molto entusiasta di avere finalmente trovato un posto per godersi la famiglia e allo stesso tempo un luogo per lavorare ed intrattenersi. Sembra che la diva del pop abbia trovato il suo piccolo paradiso in terra.

La casa di Bruno Mars a Los Angeles

Ha investito 6.5 milioni di dollari in questa esclusiva e prestigiosa villa nel quartiere Studio City di Los Angeles. La proprietà in stile eclettico, è stata acquistata dall’artista con un ribasso di oltre un milione del prezzo originale: la vendita era stata stipulato per 7,2 milioni di euro, ma alla fine è riuscito ad acquistarla per 5,9 milioni di euro.
Dispone di sette camere da letto e otto bagni, ed ha un’ala della casa è dedicata esclusivamente ai bambini, con due camere da letto con bagno privato, e una magnifica stanza con cucina. Oltre a bagni turchi, camini, saune, caffetteria, piscina con cascata, parco giochi, bar e cantina.
Sembra che Bruno Mars, non tema i colori vivaci  o i disegni stravaganti, elementi molto presenti nella decorazione e arredamento casa, che riflette il suo stile e la sua personalità.

L’attico di Julia Roberts a Manhattan

L’attrice ha messo in vendita l’attico che ha comprato nell’estate 2010. L’appartamento si trova a Manhattan in uno dei quartieri più prestigiosi al mondo e si trova all’ultimo piano di un edificio con un totale di undici piani. L’attico, che ha una superficie di 200 metri quadrati, si trova nel cuore di Greenwich Village e dispone di tre camere da letto ognuna con bagno privato. Ha una magnifica zona living con caminetto ed una terrazza con vista mozzafiato sui sui tetti della metropoli.
La Roberts ha comprato la casa ad un prezzo di 3,5 milioni di euro: il prezzo attuale della proprietà è di 4,5 milioni di euro.




Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.