Cristina Marino:”Luca Argentero è una persona fantastica e fichissima!”

Cristina Marino:”Luca Argentero è una persona fantastica e fichissima!”

Luca Argentero e Cristina

Cristina Marino, giovane attrice emergente del cinema italiano è anche la neo compagna di Luca Argentero un uomo che lei stessa ha definito: un 38enne fichissimo! Cristina ha rivelato a Vanity Fair quanto è innamorata e quanto apprezza Luca nei suoi aspetti più umani e leali, per la prima volta l’attrice ritrae l’ex gieffino descrivendolo dal suo prezioso punto di vista:

Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più. Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico.

Cristina poi condivide e sostiene Luca nel suo rapporto civile e onesto con l’ex moglie Myriam Catania, del resto dopo 11 anni di matrimonio non si può far finta di non conoscersi:

Ciò che fai o dici ti definisce, e io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Trovo sano che dopo una condivisione di vita così importante lui risponda in questo modo, sarebbe un animale se dicesse “ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più”. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.