Sabrina Ferilli lascia Amici: è in dolce attesa?

Sabrina Ferilli lascia Amici: è in dolce attesa?

Sabrina Ferilli

Sembra certa la notizia dell’abbandono da parte di Sabrina Ferilli della sedia di giudice al serale d‘Amici, a quanto pare l’attrice ha scelto di non partecipare all’imminente show del talent dei giovani artisti perchè è in dolce attesa. Il gossip non ancora confermato, e neanche commentato dalla Ferilli è stato reso pubblico dal settimanale Nuovo che a quanto pare ha raccolto alcune dichiarazioni di chi è molto vicino all’attrice:

Sabrina sta vivendo l’esperienza che da sempre desiderava in quanto pare sia in attesa di un bambino. Infatti, nonostante abbia già compiuto 52 anni, gira voce che sia finalmente in dolce attesa.

Sabrina 53 anni e sposata con  Flavio Cattaneo suo secondo marito non ha commentato la news al contrario del compagno che ha più volte detto che ogni diceria è frutto solo di fantasia e voci continue sul loro rapporto. Certo l’abbandono di Amici e della sua cara amica Maria de Filippi per una ricercata gravidanza sarebbe la ragione giusta per scusare la sua assenza al serale del talent, ma per il momento non c’è nulla d’infondato se il pancione c’è non tarderà a vedersi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.