Francesco Gabbani innamorato di Dalila tatuatrice:”Amo lei ma non i tatuaggi!”

Francesco Gabbani innamorato di Dalila tatuatrice:”Amo lei ma non i tatuaggi!”

Francesco Gabbani e Dalida

Francesco Gabbani neo vincitore del Festival di Sanremo 2017 e prossimamente rappresentante italiano all‘Eurovision Song Contest 2017  ha rivelato nelle tante interviste che sta rilasciando in queste ore qualcosa sulla sua vita privata. Il cantautore toscano è fidanzato con Dalila Iardella con cui convive da 4 anni, tatuatrice di professione:

Ora, dopo quattro anni di convivenza con Dalila, ho un’opinione migliore dei tatuaggi e ho compreso meglio la loro cultura. Comunque non farò mai tatuaggi. Quando Dalila è tornata a casa con il tatuaggio sulla mano, che le ha fatto il famoso Sebastian Madera, non è che abbia fatto i salti di gioia: ma come si fa a tatuarsi la mano?

Gabbani non nega che ha avuto anche dei momenti no in amore, le crisi nel suo rapporto erano dovute soprattutto alla sua insoddisfazione professionale, il mancato raggiungimento dei risultati lo faceva stare bene e anche Dalila ne risentiva:

Le liti tra noi spesso si concludevano con lei che usciva di casa urlando. Io mi calmavo, ma ci volevano ore e le telefonavo chiedendole dove fosse. Poi tornava a casa. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io’. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo. Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia, ma è rimasta.

Il cantautore riconosce la forza e la determinazione della compagna nel rimanergli accanto, gli ha anche fatto capire che non doveva essere vittima delle sue insicurezze e questo lo ha portato a cambiare atteggiamento nei confronti della musica: non più pretese ma solo passione. I risultati a quel punto sono arrivati anche inaspettati.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *