Marco Borriello:”Che noia parlare ancora di Belen Rodriguez!”

Marco Borriello:”Che noia parlare ancora di Belen Rodriguez!”

Marco Borriello e Belen

Marco Borriello mette la parola fine ad un suo presunto ritorno di fiamma con la sua ex storica Belen Rodriguez, a quanto pare il calciatore ha voltato pagina, la showgirl argentina è stata parte della sua vita ma oggi appartiene al passato. Queste dichiarazioni Borriello le ha fatte durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport a cui ha anche aggiunto che quotidianamente ha bisogno di tante cose ma non certo del gossip insistente e a tratti anche insensato:

Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione.

Tuttavia il calciatore si dichiara single, non ha ancora trovato la persona giusta e di sicuro non pensa al matrimonio ma neanche a diventare papà:

Al rito del matrimonio sì, sono allergico: non credo e non sto con una donna per contratto, piuttosto faccio un festone come Ronaldo. Ma se l’ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l’idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera. Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso. Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *