Emma Marrone all’Intervista:”Mi prendo una pausa dalla musica perchè…”

Emma Marrone all’Intervista:”Mi prendo una pausa dalla musica perchè…”

Emma Marrone

Diretta e pronta a rispondere alle domande a volte scomode di Maurizio Costanzo, Emma Marrone, nell‘Intervista è apparsa serena, sicura e pronta ai cambiamenti. La cantante molto attaccata alla famiglia in particolare al fratello Checco ha confessato d’essersi presa un periodo di pausa dal lavoro dopo 7 anni intensi per ritrovare la semplicità della quotidianità, pur affermando di non poter fare a meno della musica ha rivelato d’aver bisogno di fermarsi per un pò per raccogliere nuove idee da raccontare ma soprattutto da cantare. Emma ha parlato anche se con esitazione della sua malattia, preferisce non ricordarla perchè è qualcosa che l’ha fatta stare male veramente, se la resa nota è solo per far capire quanto è importate la prevenzione.

Emma ha rivelato d’aver amato sempre con tutta se stessa, ma le cose non durano per sempre è per questo che non pensa al matrimonio:

Mi piacciono i matrimoni ma conoscendomi, ma dire un per sempre in Comune o davanti a Dio, mi metterebbe pressione. Andrei a scombussolare i miei equilibri personali. Non sono mai andata vicina al matrimonio. Preferisco amarti tutta la vita senza prometterlo. Mi verrebbe l’ansia da prestazione. Non ho mai detto: ‘Ti amerò per sempre’ ma fino a quando c’è amore. Non vorrei distruggere quello che di buono c’è stato, tirando dentro figli.

In particolare ha parlato dei suoi ex amori:

Non ho nulla da nascondere. Come tante ragazze, ho avuto relazioni che sono finite. Con De Martino, non ci vediamo, non ci frequentiamo. Con Marco ho un rapporto meraviglioso, ci sentiamo. Ho conosciuto la moglie, Laura Chiatti. Siamo diventate amiche, ci scriviamo spesso. Ho incontrato i loro figli. Mi manda i video in cui Enea mi chiama zia Emma. Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Ho amato le persone con cui sono stato assieme. Vorrei, però, andare avanti. Della mia vita privata, non ne parlerò mai. Adesso, non sono innamorata, non è capitato. Non ci sto pensando. Da sola, adesso sto bene. Anche se un limone ogni tanto ci starebbe bene.

 

 

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *