Isola dei Famosi 2017, Dayane Mello:”Aspetto il ritorno di Stefano Bettarini”

Dayane Mello

E’ stata sull’Isola dei Famosi solo pochi giorni Dayane Mello eppure le sono bastati per ottenere attenzione e popolarità soprattutto per il suo breve flirt con Stefano Bettarini, attuale inviato dell’isola, avvenuto a quanto pare appena è uscita. La modella oggi 27enne ha rivelato al settimanale Oggi d’essere pronta a viversi questa storia, diversa sicuramente da quella avuta con Balotelli in quanto era più piccola e inconsapevole. Stefano le è piaciuto da subito anche per questo è pronta ad aspettare il suo ritorno, ancora un mese e poi l’ex naufraga avrà la possibilità di scoprire se quella con Stefano è una relazione che può avere un futuro:

La prima volta che ho visto Stefano ho pensato: “Wow! Il fisico c’è”. Mi piace prendere l’iniziativa. Ma ai tempi di Balotelli ero una bambina, adesso ho 27 anni: voglio altre cose. Stefano mi ha detto che non è la quantità ma la qualità del tempo passato insieme che conta. C’è chimica, e poi è un aventurero e ha dei figli come me.

Dayane in fondo è contenta d’essere tornata in Italia: cibo, bagno e un letto comodo le sono veramente mancati.

Cibo, succhi di frutta e lunghi sonni in un letto pulito: per una igienista come me tutto quello sporco è stato una pena.