Uomini e donne, Giorgio Manetti a Verissimo: “con Gemma è stata una storia meravigliosa”

Il “gabbiano” si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin e su Gemma dice…

A Verissimo Giorgio Manetti, star maschile del Trono over di Uomini e Donne, parla della fine della sua storia d’amore con Gemma Galgani.

Ai microfoni del talkshow, il bel Giorgio confida: Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poiaggiunge sibillino lasciamo perdere”.

Causa della decisone di Gemma di lasciare Giorgio, l’incapacità del bel toscano di dirle ‘ti amo’. Lui, a tal proposito, dichiara:

“A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque – prosegue – ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole”.

E, infine, rispetto al loro rapporto chiosa: L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa”.

giorgio manetti

Giorgio Manetti e Silvia Toffanin

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *