Fabio Mancini, Chiara Scelsi, Asia Argento e altri vip al Lampoon, Tiffany & Co. gala (FOTO)

Massiccia presenza vip al gala modaiolo.

Fabio Mancini, Chiara Scelsi, Asia Argento e tanti altri vip del mondo della televisione, dello spettacolo, della musica e della moda hanno preso parte al Lampoon, Tiffany & Co. gala. Un parterre di star per il mega e lussuoso evento The DOT Circle 2017. Chi ha vinto quest’anno il premio? Se hai sofferto puoi capire di Giovanni F. con Francesco Casolo, edizioni Chiarelettere. La modella Chiara Scelsi e il direttore di The Fashionable Lampoon Carlo Mazzoni hanno consegnato il premio all’editore di Chiarelettere, Maurizio Donati.

Durante la cena di gala per 100 persone sedute alla tavola del Dot Circle, il vincitore di X Factor UK 2014 nonché ex concorrente del talent show di Raiuno Ti lascio una canzone Andrea Faustini ha sorpreso tutti i presenti con una bellissima performance dal vivo.

Oltre al sexy e famoso top model italiano Fabio Mancini e alla modella Chiara Scelsi, unici ospiti vestiti esclusivamente da Dolce & Gabbana, e all’attrice nonché conduttrice tv di Amore criminale Asia Argento hanno preso parte a uno dei galà più cool del 2017 tanti altri personaggi famosi dello show business italiano. Gli altri ospiti vip che hanno partecipato al grande evento del 4 maggio scorso sono:  Filippo Timi, Margherita Missoni, Arisa, Arthur Arbesser, Matteo Perego di Cremnago, Daniele Calcaterra, Nicolas Vaporidis, Italo Rota, Italo Marzotto, Lina Sotis, Gian Paolo Barbieri, LaPina, Lucrezia Rospigliosi Borromeo, Piero Maranghi e Giovanni Caccamo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

loading...
Giornalista web laico, liberale, libertario e orgogliosamente pugliese. Sono fiero delle mie origini e adoro scrivere articoli di spettacolo, gossip, politica, attualità, moda e televisione. La vita è una, sacra e meravigliosa, godiamocela fino in fondo. Aiutiamo e sosteniamo nel nostro piccolo la ricerca scientifica, le categorie deboli e le nuove generazioni senza un presente e purtroppo senza un futuro!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *