Fabio Mancini testimonial collezione autunno e inverno 2017-2018 di Philipp Plein (FOTO)

Le prime immagini della campagna

Fabio Mancini è stato scelto come testimonial della collezione autunno-inverno 2017/2018 di Philipp Plein. E’ la prima volta in assoluto che il celebre stilista tedesco fondatore dell’omonimo marchio di moda scelga un top model italiano per le sue collezioni.

Vi mostriamo in anteprima alcune immagini della nuova campagna di Philipp Plein con protagonista il bellissimo e famoso supermodello italiano. La sua carriera è in forte ascesa!

E’ un periodo davvero magico per Mancini. Dopo aver partecipato insieme con la collega Chiara Scelsi e tanti altri vip al Lampoon, Tiffany & Co. gala, il 29enne top model italiano ha posato in abiti EA7 ed Emporio Armani a Nizza, in Francia, per un sensuale e intrigante shooting fotografico realizzato dal fotografo Stephane Rodriguez Delavega.

A presto con nuove news e foto su Fabio Mancini! Stay tuned per saperne di più!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

loading...
Giornalista web laico, liberale, libertario e orgogliosamente pugliese. Sono fiero delle mie origini e adoro scrivere articoli di spettacolo, gossip, politica, attualità, moda e televisione. La vita è una, sacra e meravigliosa, godiamocela fino in fondo. Aiutiamo e sosteniamo nel nostro piccolo la ricerca scientifica, le categorie deboli e le nuove generazioni senza un presente e purtroppo senza un futuro!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *