Malena la Pugliese e il secondo film con Rocco Siffredi: “Mai visto nulla del genere”

Malena e Rocco, una coppia da sogno.

Malena la Pugliese ha girato il suo secondo film a luci rosse con il celebre divo del cinema adult, Rocco Siffredi. L’attrice hot Malena Mastromarino, nata a Noci ma residente a Gioia del Colle, ha rilasciato un’intervista al programma radiofonico La Zanzara, trasmesso da Radio 24 e condotto da Giuseppe Cruciani con la collaborazione di David Parenzo. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2017 ha parlato della sua seconda pellicola e dei suoi progetti futuri, soffermandosi sulle doti di certo non nascoste del suo grande maestro.

Malena la Pugliese con Rocco Siffredi – Foto: Facebook

La sexy politica del PD ed ex concorrente di Mammoni ha elogiato il suo mentore: “Rocco è davvero in gran forma. Per lui il tempo non si è mai fermato. Come performance, non ho mai vista nulla del genere”.




L’ex naufraga vip, il cui vero nome e cognome è Filomena Mastromarino, ha poi spiegato che durante le scene del suo secondo film con Rocco Siffredi ha avuto due orgasmi.

La sexy star a luci rosse Malena la Pugliese, che è molto seguita su Instagram e Twitter, ha poi svelato la trama del film in cui lei recita la parte della ninfomane mentre il divo italiano del cinema adult internazionale Rocco Siffredi interpreta il ruolo dell’analista.




Interpellata da Cruciani sul recente attacco subìto dalla showgirl e attrice Patrizia Pellegrino a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Malena ha rivendicato con orgoglio e semplicità la sua professione di attrice di film per adulti: “E’ un mestiere come gli altri… poi perché devo fare un lavoro che vogliono gli altri? Io faccio quello che mi piace”. Ha poi ribadito di essere in buoni rapporti con i suoi genitori, pur precisando che non vedranno mai i suoi film a luci rosse.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *