Fabio Lamborghini con Debora Cattoni, Pier Pellencin e Mauro Col a Feltre

Fabio Lamborghini con Debora Cattoni, Pier Pellencini e Mauro Col – Foto: Facebook

Fabio Lamborghini, nipote del compianto fondatore del prestigioso marchio automobilistico Ferruccio Lamborghini, è stato immortalato insieme con la manager, attrice e fashion blogger Debora Cattoni, il giovane modello Pier Pellencin e il pr Mauro Col a Feltre (comune di oltre 20mila abitanti della provincia di Belluno in Veneto) per organizzare un grande evento vip di fine estate.

Il primo incontro della giornata è stato quello tra Fabio Lamborghini, il presidente del consorzio Dolomiti Prealpi, il Dott. Lionello Gorza, e il sindaco di Pedavena Maria Teresa De Bortoli, la quale ha stretti rapporti con il sindaco di Feltre. L’incontro ha visto partecipare gli interessati ad un pranzo di lavoro per parlare ed organizzare un evento vip da svolgersi verso la fine del mese di settembre o gli inizi di ottobre 2017 proprio a Feltre.

Il direttore dell’ufficio stampa di Debora Cattoni, Claudio Raccagni, ha confermato che per l’evento sono già in lista nomi importanti dello spettacolo, della musica e del mondo della criminologia.

Il nipote del compianto imprenditore e fondatore della casa automobilistica Lamborghini, l’attrice Debora Cattoni e i suoi collaboratori hanno incontrato anche molti commercianti feltrini, molti dei quali si sono visti interessati ad un’eventuale sponsorizzazione per altri eventi sempre legati al nome Lamborghini. Gli incontri sono avvenuti presso l’Hotel Casagrande.

Per quanto riguarda Debora Cattoni e Pier Pellencin, entrambi sfileranno insieme con la famosa e popolare showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Sara Tommasi alla giornata di inaugurazione della Mostra del cinema di Venezia 2017.

Tanti eventi vip davvero imperdibili! Stay tuned per saperne di più!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.