Mara Zucca è la nuova testimonial di Narcos Original Brand (FOTO)

Mara Zucca è il nuovo volto Narcos.

Mara Zucca è lanciatissima nel mondo della moda e dello show business nazionale. La 20enne modella originaria di Capoterra ed ex concorrente del concorso nazionale di bellezza femminile più importante e prestigioso del nostro Paese, Miss Italia 2016, stata scelta come testimonial da Narcos Original Brand.

Alcune foto della nuova campagna sono state condivise da Miss Sardegna 2016 sui suoi profili Facebook e Instagram. La bellissima e sensuale Miss incarna perfettamente i valori della donna proposti dallo street concept brand, che punta su quattro pilastri fondamentali: ricerca, stile, qualità e cultura.

La carriera di Mara Zucca

Mara Zucca è nata il 9 gennaio 1997 a Capoterra. Occhi e capelli castani, fascino mediterraneo e fisico perfetto per la giovane sarda. Per quanto riguarda l’altezza, Mara è alta 166 centimetri.

Pratica danza synchro latin e modern a livello agonistico. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico ha partecipato e vinto il titolo di Miss Sardegna 2016 e ha poi preso parte a Miss Italia. Attualmente è studentessa universitaria in Lingue, Interpretariato e Comunicazione. Studia inglese, russo e cinese.

La sua carriera nel mondo del fashion e star system è in forte ascesa!

Questo slideshow richiede JavaScript.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *