Ornella Muti si racconta: di Celentano, l’amore e la carriera

Ornella Muti si racconta

Ornella Muti oggi è una splendida sessant’enne, con una carriera cinematografica alle spalle importante, densa, a tratti scomoda quando ha iniziato giovanissima a lavorare anche con registi importanti, veri mostri sacri, l’attrice è apparsa in tv di recente nella fiction per Rai Uno Sirene, ed era appunto una splendida sirena.

Intervistata da Candida Morvillo per Corriere della sera, Ornella Muti ha parlato a briglia sciolta del suo lavoro, di sua figlia Naike, dell’amore finito con il suo ultimo compagno Fabrice Kerhervé.

Avevo progettato una cosa che non c’è. Lui (si riferisce al compagno Kerhervè) non c’è, io non sono più a Roma, ma da quest’estate vivo fra Mosca e la campagna piemontese, mia madre non sta come vorrei che stesse, tutte le cose sono cambiate.

A proposito dello scandalo Weinstein:

È tutto così terra terra. Sei una donna, sei minimamente carina, ti vuoi mettere più carina ed ecco: stai attirando l’attenzione, è colpa tua. Io questa cosa ce l’avevo inculcata da piccola, sono sempre vissuta con un’attenzione su come mi muovevo, che passi facevo, e come e con chi e lo sguardo degli uomini, gli apprezzamenti.

Ornella Muti sulle recenti dichiarazioni di Adriano Celentano.

Inevitabile la domanda sulle recenti dichiarazioni di Adriano Celentano che dopo trent’anni ha dichiarato che lei è stata la sua amante. Lei lo ha definito un presuntuoso.

Non violenza, ma peggio, no peggio no… Scriva che trovo grave questa presuntuosità maschile. Se lo decidono loro, devi stare zitta. Se lo decidono loro, possono raccontarlo.

Prossimamente Ornella Muti sarà nel nuovo film di Paolo Virzì Notti magiche e nel film di Domenico Fortunato Wine to love. Bentornata Ornella!

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *