Paola Perego, ritorno in tv:” Mi è mancato non avere un progetto”

Paola Perego, ritorno in tv:” Mi è mancato non avere un progetto”

Paola Perego

C’è molta attesa per il rientro di Paola Perego in Rai, la conduttrice torna dopo la chiusura molto discussa e polemica del programma Parliamone Sabato una brutta vicenda che l’ha coinvolta sia dal punto di vista professionale che privato. Emozionata come al primo debutto la Perego condurrà la nuova edizione di SuperBrain – Le supermenti ed è pronta a rimettersi in gioco, nonostante quello che è successo appena 10 mesi fa. Durante la conferenza stampa ha confermato il profondo disagio che ha provato in seguito alla vicenda di Parliamone Sabato:

Questa esperienza mi ha fatto capire che non ho la necessità di andare in video per forza, quello che mi è mancato in questi mesi è alzarsi la mattina e avere un progetto. Per fortuna ho dei valori che vanno oltre il lavoro, ho la famiglia, ho gli amici.

 

Il compagno e agente della Perego, Lucio Presta ha inoltre rivelato in un’intervista a Fanpage di chi è per lui la responsabilità di quello che è successo a Parliamone Sabato:

Il responsabile è l’allora direttore generale Antonio Campo Dall’Orto. Lui ha deciso di chiudere la trasmissione, lui si è assunto la responsabilità. Lo ha fatto con un sms che mi ha inviato. Io ho dovuto procedere una iniziativa a tutela del nome e della storia professionale di Paola. Nel frattempo lui è passato a miglior vita professionale, è arrivato un nuovo direttore generale, Mario Orfeo, che riteneva non fosse giusta quella situazione. Mi ha proposto delle cose che mi hanno convinto, così abbiamo ritirato la causa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.