Belen Rodriguez: “Stefano De Martino? Rapporto sereno e civile per Santiago”

Belen Rodriguez: “Stefano De Martino? Rapporto sereno e civile per Santiago”

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Nonostante le dicerie e le maldicenze Belén Rodriguez ignora il gossip che la vuole sempre protagonista, vip sulla cresta dell’onda la cui vita privata è quotidianamente in prima pagina. Recentemente l’argentina ha ammesso d’essere felice e innamorata di Andrea Iannone, un rapporto che le da tanto e che sta vivendo intensamente anche se qualcuno la vorrebbe di nuovo single. Belen ha anche riconosciuto il ruolo che occupa Stefano de Martino nella sua vita, e in quella di Santiago: il ballerino è sicuramente una persona importante con lui la showgirl condivide un figlio.

Al settimanale Oggi della scorsa settimana la Rodriguez ha confermato esplicitamente d’amare il motociclista, è una persona speciale che le riempie il cuore come pochi uomini hanno fatto:

Lo amo, punto. Lo amo come ho amato pochi uomini nella mia vita.

Per quanto riguarda Stefano, Belen ha compreso che per il bene di Santiago è necessario creare un clima sereno è per questo che con lui ha un rapporto affettuoso e sincero. Stefano che fra pochissimo partirà come inviato dell’Isola dei Famosi 2018 è un papà presente, gli piace stare con suo figlio appena può e condivide con lui moltissime passioni. Santiago vive con Belen ma Stefano può vederlo quando vuole, non ci sono tensioni ma solo atteggiamenti maturi in grado di dare vita a quella vita famigliare tanto attesa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.