Nadia Toffa a Verissimo:”Non ho paura di morire. Torno in tv l’11 febbraio”

Nadia Toffa a Verissimo:”Non ho paura di morire. Torno in tv l’11 febbraio”

Nadia Toffa

Emozione e calore nello studio di Verissimo dove oggi è stata ospite Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene che lo scorso dicembre ha avuto un grave malore che ha fatto preoccupare i fans oltre che la sua famiglia e gli amici. Nadia tornerà al timone delle Iene il prossimo 11 febbraio fino ad allora è in riposo obbligato. A Silvia Toffanin ha rivelato che questo brutto episodio le ha insegnato ad amare di più la vita, ha capito quanta gente le vuole bene ma soprattutto si è dispiaciuta per i suoi famigliari che si sono preoccupati tantissimo:

Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene.  Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi.

 

Nadia ora è serena, è pronta a ricominciare la sua routine quotidiana ma con una consapevolezza in più: quanto è preziosa la vita.

Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti. Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social. La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.