Uomini e Donne, Tina Cipollari:”Mi separo legalmente da Chicco”

Uomini e Donne, Tina Cipollari:”Mi separo legalmente da Chicco”

Chicco Nalli e Tina, Fb

Intervistata dal settimanale DiPiù Tina Cipollari conferma la separazione dal marito Chicco Nalli conosciuto a Uomini e Donne con cui ha avuto tre figli. Le voci di una crisi coniugale tra la storica opinionista e il noto hairstylist giravano già da qualche mese , ma non avevano avuto ancora una conferma ufficiale da parte dei due personaggi. Tina ha deciso di rivelare la notizia prima che diventasse di dominio pubblico:

Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: “Riproviamoci”.

 

Tina Cipollari ammette inoltre di vivere ancora insieme a Chicco, stanno risolvendo alcune cose gestionali ma la loro storia è finita:

Al momento viviamo da separati in casa, anche per il bene dei nostri figli, ma sicuramente presto ci sposteremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.