Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta: la coppia ha scelto una mamma surrogata

Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta: la coppia ha scelto una mamma surrogata

Kim kardashian

Il desiderio di diventare mamma per la terza volta per Kim Kardashian era talmente intenso che nonostante i problemi di salute avuti con le gravidanze precedenti la regina dei reality ha scelto d’avere la sua terza figlia tramite una madre surrogata. Una scelta criticata, ma che Kim ha fatto consapevole di volere una famiglia numerosa. Oggi  Kim Kardashian e Kanye West. sono di nuovo genitori, felici d’accogliere nella loro casa la piccola che sarà amata e coccolata anche dai fratelli. La notizia è stata data sui social dove Kim ha cinquettato l’arrivo del lieto evento:

Lei è qui e siamo così innamorati. Kanye e io siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra bellissima bambina . Ringraziamo la nostra madre surrogata per aver realizzato il nostro sogno e per averci fatto il regalo più bello. Ringraziamo anche i dottori e le infermiere per il loro aiuto speciale. North e Saint sono emozionati di dare il benvenuto alla sorella.

 

La famiglia West ora è al completo (o quasi) niente esclude che possa crescere ancora vista la modalità alternativa scelta per avere altri figli. A quanto pare per la Kardashian avere dei problemi di salute non è un limite per avere altri figli: ma tre è un bel numero, le basterà?

 

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *