Isola dei Famosi 13, Alessia Marcuzzi:”Stefano? L’ho voluto io: è bravo, professionale e bello!”

Isola dei Famosi 13, Alessia Marcuzzi:”Stefano? L’ho voluto io: è bravo, professionale e bello!”

Isola dei Famosi 2018

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi sono pronti ad affrontare insieme la nuova Isola dei Famosi, insieme alla conduzione del reality della sopravvivenza giunto alla sua tredicesima edizione. Al settimanale Chi Alessia ha rivelato d’aver voluto con determinazione Stefano come inviato, le piace la sua devozione al lavoro, la sua umiltà e la sua professionalità e poi, come conferma la conduttrice, è bello e piace alle donne:

Ho voluto subito Stefano De Martino perché è amato dalle donne, è bello, è sexy . E’ un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come “il ponte” e “il ragno”.  

Alessia ha poi aggiunto quanto le è piaciuto preparare i promo dell’Isola reinterpretando con Stefano i passi di La La Land:

Nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di “La La Land”. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma.

 

Infine Stefano de Martino ha confessato d’essere concentrato sulla sua vita professionale anche se non manca un pensiero per Gilda D’Ambrosio:

Ho messo in pausa la mia vita reale per dedicarmi a quella professionale. Mi mancherà mio figlio, ma non so se me la sentirò di fargli affrontare il viaggio per raggiungermi. Per il resto non lascio nulla in sospeso. Gilda è una persona di cui mi fido, che sento vicina, ed è ovvio, da fuori, pensare ad altro vedendomi con lei. Ma mi affianco spesso a figure femminili perché ho bisogno di confrontarmi con loro, le donne hanno una marcia in più

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.