Al Bano al Tempo:”Ormai leggo la mia vita sui giornali”

Al Bano

Tra la possibilità di mettere fine alla sua carriera e una vita privata discussa e a tratti confusa Al Bano prova a fare chiarezza e mette a tacere il gossip che ancora una volta lo vuole separato e diviso fra la sua ex moglie Romina Power, che a dirla tutta non ha nessuna intenzione di tornare con lui, e Loredana Lecciso sua fedele seppur eccessivamente amante della visibilità seconda compagna di vita. In una recente intervista al Tempo il cantante ha confermato d’essere sereno e felice:

[…] Ormai leggo la mia vita sui giornali ma non sempre si dice la verità. Insomma non è detto che sia tutto vero. Innanzitutto è sbagliata la formula. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta nulla.

A quanto pare i problemi di Al Bano e Loredana derivano dal riavvicinamento professionale tra Romina e il cantante, un  rapporto rinato grazie alla musica che li vede nonostante gli anni e i problemi privati sempre molto affiatati oltre che amati dal pubblico:

Tra me e Romina è successo sempre tutto per caso. Questa volta è nato tutto per volontà dell’impresario russo Agapov che voleva festeggiare il mio settantesimo compleanno. E da lì è stato un susseguirsi di eventi. Sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa più bella è che siamo passati da una fase di scontri a una fase di inconri. Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente.