Elisabetta Gregoraci è (già) pronta per un nuovo amore?

Elisabetta Gregoraci è (già) pronta per un nuovo amore?

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sono ormai una coppia separata ufficialmente, lo scorso dicembre i due ex coniugi hanno infatti firmato la separazione consensuale e hanno deciso d’intraprendere strade diverse rimanendo due genitori civili e affettuosi per il loro figlio Falco. Questa settimana il settimanale Chi mette in prima pagina la showgirl di Made In Sud e lo fa insinuando un suo nuovo amore. A quanto pare Elisabetta per varie ragioni trascorre molto tempo con l’imprenditore emiliano Francesco Bettuzzi, originario di Parma. I due sono stati paparazzati più volte insieme, ma stando a quanto dichiarato dalle parti interessate fra i due c’è solo un rapporto professionale: l’imprenditore è infatti socio della Pure Herbal, azienda cosmetica di cui la Gregoraci è testimonial.

Il magazine, tuttavia, sostiene che fra i due ci sia molto di più o per lo meno il rapporto sta cambiando verso una direzione decisamente più confidenziale. Scrive Chi:

Una conoscenza legata a impegno professionali, e con frequentazioni sempre più assidue nella città di lui, Parma, complice l’amico comune Matteo Cambi, fondatore del marchio Guru.

Il giornale di Signorini commenta anche, a sostegno della propria tesi, uno scatto pubblicato dall’ex signora Briatore dove appare sorridente in vacanza sulle Alpi, ma in compagnia di chi?

E con chi ridesse la bella showgirl, possiamo dedurlo dagli spostamenti intercettati dai paparazzi fissi a Parma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.