Uomini e Donne, Sonia Lorenzin:”Emanuele Matu mi ha deluso…”

Uomini e Donne, Sonia Lorenzin:”Emanuele Matu mi ha deluso…”

Sonia Lorenzini

Ospite del programma radiofonico Non Succederà Più Sonia Lorenzin ex tronista di Uomini e Donne ha parlato per la prima volta della rottura con Emanuele Matu il corteggiatore che scelse alla fine della sua avventura nel programma di Maria de Filippi. Sonia ha spiegato d’aver agito con il cuore, ha scelto d’abbandonare la sua città per Emanuele ma evidentemente l’amore non è bastato a tenerli uniti:

E’ stata sicuramente sentita, una scelta di pancia. Poi io non ho le mezzo misura, parto sempre molto convinta, molto decisa, ho mollato tutta la mia vita e… si fanno le pazzie per amore! […] La mancanza di un contatto, di un abbraccio con i miei punti di riferimento mi portava a star male, però comunque l’ho fatto per amore e lo rifarei, non mi pento di niente, perché ero convinta, quindi non posso avere rimpianti. Lo rifarei altre mille volte.

 

L’ex tronista ha aggiunto che nonostante tutto l’affetto e le buone intenzioni, soprattutto sue, la storia con il giovane sportivo non ha avuto un esito positivo:

Il sentimento c’era, era forte, però non basta, l’amore richiede sacrificio, impegno, a volte bisogna scendere a compromessi e così non è stato, non c’è stato il punto d’incontro e col tempo è andato deteriorandosi tutto. Abbiamo cercato di mantenere la massima riservatezza, trattandosi di un argomento piuttosto delicato, ma a un certo punto è stato inevitabile non dare delle spiegazioni. Purtroppo la relazione non andava da tempo, si è cercato in tanti modi di risolvere delle incomprensioni e delle incompatibilità caratteriali forti, ma a un certo punto devi mollare perché è la cosa giusta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.