Uomini e Donne Rama Lila Giustini in dolce attesa: futura mamma single?

Rama Lila Giustini

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne Rama Lila Giustini ha lasciato il segno nel programma di Maria de Filippi: ironica, divertente e a tratti svampita riuscì a conquistare il cuore di Jonas Berami che fu praticamente travolto dall’entusiasmo vitale della giovane. La loro storia durò solo qualche mese, poi l’ex attore del Il Segreto partì per l’Isola del Famosi mentre Giustina ha avuto qualche storia con ragazzi più o meno famosi come Francesco Sole. Oggi Giustina ci tiene a condividere con i followers che non l’hanno mai lasciata un momento della sua vita a dir poco magico, l’ex corteggiatrice è infatti in dolce attesa. La gravidanza ha cambiato radicalmente il modo di vivere della giovane che attualmente di dedica alla cura del suo pancione.

Su Instagram possiamo ammirare alcuni scatti di Rama dove mette in mostra il pancione, e dove non può far a meno di manifestare la sua gioia nel diventare mamma.

Ero alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che mi mancava. Qualcosa che mi faceva sentire persa. Ora l’ho trovata. Spezzerai qualche cuore, ma ormai ci sei…tu!

Per il momento l’ex corteggiatrice non ha rivelato il nome del padre del bambino, ma a quanto pare Rama basta a se stessa e sicuramente anche al suo futuro figlio.