Francesco Monte riceve il Tapiro a Milano a pochi passi da Cecilia Rodriguez

Francesco Monte- Tapiro

Francesco Monte si è meritato il tapiro di Striscia La Notizia: Vittorio Staffelli ha incontrato il giovane ex tronista per le vie di Milano e gli ha consegnato l’ambito premio. Monte ha conquistato il tapiro in seguito alla vicenda che lo ha coinvolto sull‘Isola dei Famosi da cui si è ritirato volontariamente per potersi difendere dall’accuse di Eva Henger che dichiara d’averlo visto fumare marjuana. L’ex tronista ha risposto a Staffelli in modo evasivo:

Dipende se la storia è vera…Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro. Certo che non l’ho comprata. Ma alla richiesta di giurare, glissa: “Dai, basta. Sentiremo quello che hanno da dire Eva Henger.

 

Francesco Monte, che a quanto pare stava andando a cena con l’ex Cecilia Rodorguez, ha ascoltato anche le insinuazioni dell’inviato di Striscia che lo ha accusato d’aver organizzato il tutto: avrebbe dovuto vincere il reality e poi tornare con Cecilia una volta tornato in Italia:

Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?

Immancabile e sicura la risposta di Monte:

No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi.