Nadia Toffa ritorno in tv:”Ho avuto un cancro, ora sono guarita”

Nadia Toffa ritorno in tv:”Ho avuto un cancro, ora sono guarita”

Nadia Toffa

Non può lasciare indifferenti il ritorno in tv di Nadia Toffa, la conduttrice delle Iene ha rivelato nel suo rinnovato debutto televisivo cosa è veramente successo negli ultimi mesi: il malore improvviso, il ricovero grave, la ripresa e poi la chemio e la radio. Nadia ha infatti rivelato d’aver avuto un tumore, è stata curata con estrema scrupolo e attenzione e ora è tornata a vivere: ci tiene a non farsi chiamare malata, è una guerriera! La Toffa ha spiegato cosa è veramente accaduto:

Mi prendo due minuti per raccontarvi questi due mesi, sono molto emozionata, ho qui un foglietto con degli appunti. Ora sto benissimo. E rispetto a quello che mi è successo penso non ci sia assolutamente niente di cui vergognarsi, anzi. Ho solo perso qualche chilo, non mi vergogno neanche del fatto che sto indossando una parrucca, questi non sono i miei capelli. Non vi nascondo che ci sono stati momenti difficili. Quando vedi le prime ciocche di capelli che ti rimangono in mano è un momento molto forte.

 

Nadia ha poi rivelato cosa le ha dato la forza per andare avanti:

Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che ha avuto un tumore. Gabriella ti devo un favore. Mi sono detta in quei momenti duri: se ce la fa uno scricciolo come lei, perchè non ce la posso fare io? “E adesso chiedo un aiuto a tutti voi: continuate a prendermi in giro, a criticarmi. Chi combatte contro il cancro non va trattato come un malato, ma come un guerriero, siamo dei fighi pazzeschi.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *