Max Biaggi e Michelle Carpente: non è amore?

Max Biaggi e Michelle Carpente

Paparazzati insieme a Roma Max BiaggiMichelle Carpente hanno attratto la curiosità insistente della cronaca rosa alla ricerca di una conferma su un presunto rapporto fra i due. Max, che dopo qualche mese dall’incidente che gli ha rivoluzionato la vita, ha lasciato la sua compagna Bianca Balti senza un vero e proprio motivo sembra aver trovato in Michelle una confidente o come sostiene l’attrice un’amica. A Diva e Donna, la giovane Carpente ha raccontato la sua verità affermando che con il campione c’è solo un sincero rapporto d’amicizia, e niente più almeno per ora:

E’ un bel ragazzo, una persona stupenda… simpaticissimo! Tra noi ci sono stima e affetto. Sì, ma come amici, ci tengo a dirlo, perché ‘fiamma’ e ‘amore’ sono parole importanti. 

 

Michelle ha poi pubblicato un post su Instagram dove ringrazia il magazine d’averle dato la possibilità di spiegare la situazione:

La settimana scorsa sul settimanale #DivaeDonna sono uscite delle foto che mi ritraevano nella stessa strada con @maxbiaggiofficial suscitando un grande ed esagerato clamore mediatico. Oggi in edicola trovate la mia verità oltre ai miei progetti lavorativi che sono ben più importanti. Ringrazio comunque #DivaeDonna per avermi dato la possibilità di dire la mia senza giocare sulle parole. Buona giornata, buona lettura e buon San Valentino ❤