Isola dei Famosi, Francesco Monte a Chi: “Non tornerò in Honduras, aspetto Paola a Milano”

Isola dei Famosi, Francesco Monte a Chi:”Non tornerò in Honduras, aspetto Paola a Milano”

Francesco Monte

Dopo Verissimo Francesco Monte torna a parlare del caso “canna gate” scoppiato all‘Isola dei Famosi dopo le accuse che Eva Henger ha mosso nei suoi confronti, al settimanale Chi a cui ha rilasciato un’interessante intervista dove rivela che non tornerà in Honduras per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto che per altro ultimamente è molto vicina a Marco Ferri. Francesco è molto dispiaciuto dell’accaduto e di tutte le chiacchiere che ci sono state, un caso che si poteva sicuramente evitare che lui, ripete, risolverà nelle sedi opportune:

Non torno in Honduras all’Isola da Paola. “Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia protagonista ‘sempre presente’ di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi. Non per me, non per la mia vicenda, che verrà discussa in altre sedi, ma per chi lavora, per chi ha delle famiglie da mantenere grazie all’opportunità che L’Isola dei Famosi offre, per i telespettatori da casa, che, credo, cerchino relax e risate, per gli stessi naufraghi rimasti in gioco. Ma pur di parlare, per fare share, si è disposti a… vendere l’anima al diavolo.

 

Francesco Monte sorride parlando di Eva e poi parla del rapporto nato con Paola:

Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.