Uomini e Donne, Karina Cascella vs Rosa Perrotta: “E’ arrogante e un tantino saccente”

Uomini e Donne, Karina Cascella vs Rosa Perrotta:”E’ arrogante e un tantino saccente”

Karina Cascella

Karina Cascella ex opinionista di Uomini e Donne commenta l’atteggiamento di Rosa Perrotta all’Isola dei Famosi, un comportamento decisamente poco educato e consono ad una ragazza. Ospite di “Ultime dall’Isola” Karina ha risposto alle domande della conduttrice Emanuela Gentilin, domande pungenti riferite proprio all’ex tronista. L’ex opinionista tifa per Alessia Mancini e condivide il suo atteggiamento, la pensa decisamente in modo diverso su Rosa:

Rosa non la definirei la regina dell’Isola.A me piace molto la Mancini, ha un bellissimo carattere, è una donna forte. Invece Rosa la trovo un pochino arrogante e un tantino saccente. Soprattutto per il modo in cui si pone nei confronti di persone un po’ più adulte. “Secondo me nei confronti di Alessia dovrebbe avere un pochino più di rispetto e non solo per questioni di età ma per una questione di esperienza diversa dalla sua.

 

Karina ha poi rivelato d’aver fatto il provino per l’Isola, ma solo per curiosità sapeva già che non sarebbe mai partita:

Sono andata a un provino di cortesia per dire che anche se mi avessero preso non avrei partecipato. Non potrei mai lasciare la mia bambina.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.