Uomini e donne, Virginia lascia il programma? (Trono classico 6 marzo)

Uomini e donne Virginia lascia il programma

La puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne riparte dal finale della puntata di ieri, nel quale nessuno sembra credere che a Nilufar piaccia Stefano e qualcuno insinua che sia per via della agiatezza economica del corteggiatore, ma la tronista nega decisa che sia così e ricorda che allora, se è per questo, Nicolò Ferrari sta anche meglio di lui.

Proprio Nicolò è il protagonista della prima esterna del giorno con Nilufar: prima giro in macchina e poi sosta per chiacchierare, come spesso accade si parla degli altri: Lorenzo in primis, ma anche Stefano, ribattezzato “il signore degli hamburgers” per via del fast food di sua proprietà; Nicolò vuol farle sentire una canzone e lei si accoccola su di lui che la invita a fidarsi, la ragazza replica di stare così bene da non voler andare via.

In studio Nilufar sorprende ancora affermando che la sua ultima esterna con Stefano sta nella top hit della settimana, nonostante lui sia arrivato da poco, Gianni però si dice perplesso riguardo all’affermazione della tronista.

Scendono le ragazze di Mariano (Federica, Monique e Ida) quindi si passa a Nicolò con un filmato che racconta la complessa vicenda Marta: la ragazza veniva da lui richiamata in trasmissione e lei sembrava accettare, ma poi, una volta giunta lì, intimorita dai possibili attacchi di Tina e Gianni, decideva di non entrare in studio e tornarsene a casa; ma la mossa del tronista provoca anche la reazione stizzita di Virginia che lascia a sua volta lo studio. Un nuovo filmato ci mostra il tentativo di convincimento di Virginia da parte di Nicolò che le chiede invano di tornare in studio.

Oggi però Virginia è tornata e fa il suo ingresso, mentre Maria racconta che, all’insaputa di Nicolò, Marta è andata a trovarlo nella sua stanza d’albergo: le immagini ci mostrano lei che bussa alla sua porta e lui che apre sorpreso: – che ci fai qui? E perché non sei venuta in puntata? – la ragazza spiega di essere stata colta da un attacco di panico e quindi di aver fatto dietrofront, poi lo esorta a esaminare il suo telefono e a riflettere su ciò che è successo: – ti rendi conto di quello che stiamo perdendo? Io non sentivo certe sensazioni da una vita! – Marta ha dunque preso il coraggio a due mani ed è tornata in trasmissione, ma subito dopo il suo ingresso viene attaccata come prevedibile dai due opinionisti.

Nicolò prima si scusa con Roberta per aver avuto la testa altrove in occasione della loro esterna, poi afferma di non voler altre ragazze nuove, al fine di concentrarsi bene su quelle che ha e sciogliere ogni dubbio residuo al riguardo; Virginia però ribatte, emozionata, orgogliosa e stizzita, di meritarsi molto di più da un uomo…, Nicolò si alza e va a darle un bacetto, poi chiede a Maria se secondo lei stia facendo le cose fatte bene, la conduttrice gli risponde giustamente di fare quello che sente, mentre Gianni e Tina dispensano la loro dose di critiche per Marta, accusata soprattutto di non aver voluto contattare il suo amico e presunto flirt/fidanzato.

Nicolò chiede di ballare con Virginia e le parla per cercare di ricomporre la frattura, ma subito dopo lei porta a termine i suoi propositi: scusandosi con Maria e gli addetti ai lavori dichiara che così non ce la fa e che i suoi obiettivi sono altri: – io ho 20 anni e voglio una persona che abbia in testa e desideri solo me…mi scuso ancora…- la ragazza quindi lascia lo studio, inseguita ancora una volta da Nicolò.

Si passa a Mariano e alla sua esterna con Monique: lei è di origini brasiliane e si presenta con grande copricapo stile carnevale di Rio, agitando i fianchi a ritmo di samba, quindi si presenta a lui dichiarando di avere 30 anni e quindi di essere “più donna” delle altre. Il tronista confessa di gradire le donne più grandi e di avere un debole per le brasiliane, quindi inizia le manovre di avvicinamento e propone baci sulle labbra, lei per ora concede solo le guance.

In studio Monique dice di aver visto un Mariano diffidente nei suoi confronti, lui conferma di averla percepita più furba delle altre, probabilmente per via della sua età, ma anche molto carina. L’esterna di Federica comincia su una panchina al parco dove Mariano dimostra subito istinti “bellicosi” e, dopo una passeggiata per i viali il nuovo stop e il “pressing” del tronista che blocca la ragazza con le spalle a un albero e avvicina le labbra alle sue: – è come stare sul bordo di una piscina e pensare “ci tuffiamo o no?”…- Federica: – ho un po’ paura…tu mi piaci ma…

Mariano stringe ulteriormente il pressing e alla fine ottiene ciò che voleva, forse anche oltre le aspettative vista la passione con la quale lei ricambia i suoi baci. In studio Tina commenta divertita che sembrava un bacio da “Via col vento”, quindi un nuovo filmato con la visita di Mariano nel camerino di Valentina: – perché sei qui? – gli chiede la ragazza, lui: – mi sono detto “lei mi capisce” e così eccomi qua…non ti fa piacere che sia qui con te e non con altre? – V: – certo che si! Anch’io avevo voglia di vederti! – Mariano: – allora mi avvicino…- V: – era ora! …come sei bello oggi! – M: – perché ieri ero brutto?

In studio Valentina parla di incoerenza del tronista che le dice certe cose e poi va a baciare un’altra, partono le immagini dell’esterna di Roberta, in un locale a fare il karaoke su classici partenopei come “malafemmena” e “funiculì funiculà”, poi lui: – lo sai che mi stai simpatica? – R: – tu invece mi stai sulle p…..! – scherza la ragazza che poi deve controllare le manovre di avvicinamento di Mariano: – giù le mani dalla coscia! – In studio parte un confronto tra corteggiatrici, Mariano confessa di essere stato molto bene con Roberta e Maria gli chiede se sia il caso di eliminare le ragazze che non gli interessano, lui annuisce e fa il nome di Ida.

L’esterna di quest’ultima si svolge in campagna: tra gli animali da fattoria lui si improvvisa allevatore e si dà da fare con forcone e fieno, poi i due si spostano all’interno, davanti al caminetto, dove lei ha il suo daffare perché le mani di Mariano restino tranquille al loro posto.

In studio Mariano torna sul caldo bacio con Federica e ne commenta la passionalità, quindi sottolinea lo scarso feeling con Ida, anche in prospettive future; la ragazza prende atto e di lì a poco lascia lo studio senza fare polemiche; Mariano elimina anche Elisa, Jennifer e Lilli, quindi rientra Nicolò annunciando il fallimento della sua missione: Virginia se n’è andata. Marta invece vuol provare a recuperare il suo rapporto con Nicolò e chiede al proposito un’esterna con lui…

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.