Uomini e Donne, Francesco Monte e Paola di Benedetto: prima notte insieme?

Uomini e Donne, Francesco Monte e Paola di Benedetto: prima notte insieme?

Francesco Monte

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto di tacere pubblicamente e di sbrigare la faccenda canna gate scoppiata all’Isola dei Famosi in seguito alle dichiarazioni di Eva Henger, nelle sedi opportune che a suo avviso non sono i salotti televisivi. Intano l’ex tronista si gode la sua nuova fiamma Paola di Benedetto arrivata in Italia solo da qualche giorno dopo aver messo la parola fine alla sua avventura in Honduras. I due si sono piaciuti da subito e a parte i commenti di qualche ex sono pronti a viversi lontano dalle telecamere, anche se non lontano dai social.

Paola e Francesco hanno in queste ore postato la loro prima foto insieme: divertiti e giocosi la neo coppia si è mostrata serena e felice di stare insieme. L’ex madre natura non conosce ancora bene Francesco ma è pronta a dedicarsi a lui, crede che questa storia possa avere un futuro anche se non si spiega come è possibile che sia nata così in fretta. Secondo alcuni rumors Francesco avrebbe fatto recapitare un messaggio e dei fiori a Paola durante la diretta del reality, un messaggio in cui la invita a contattarlo da li a trascorrere la notte insieme il passo sembra essere stato breve.

Ti sto aspettando Paoletta, questo è il mio numero di cellulare, ma non leggerlo ad alta voce che mi stanno cercando in troppi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.