Chiara Ferragni e Fedez: visite di controllo e riposo forzato

Chiara Ferragni e Fedez: visite di controllo e riposo forzato

Fedez e Chiara

Chiara Ferragni e Fedez sono pronti a diventare genitori non senza preoccupazioni visto che il piccolo Leone ancora in grembo della mamma comincia a reclamare il suo diritto d’uscire in anticipo. Come sappiamo la fashion blogger ha rinunciato a presenziare ad alcuni eventi perchè messa a riposo forzato, la placenta rischierebbe un invecchiamento precoce e questo potrebbe dare dei problemi alla crescita del feto. In questi giorni Chiara, accompagnata dal rapper suo futuro marito, si è sottoposta a continui controlli il tutto, ovviamente, documentato sui social:

Abbiamo passato tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico di Leo era più basso del solito… Dopo aver terminato il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così felice che Fedez e i miei amici mi abbiano fatta ridere e non preoccupare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles domani.

Fedez ha poi cercato di sdrammatizzare la situazione ironizzando sul corso preparto a domicilio che l’ostetrica Sarah sta impartendo ai futuri famosi genitori. In attesa della nascita del bebè più atteso e social del momento continuiamo a goderci i pittoreschi scatti dei due vip tanto amati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.