Filippo Magnini e Giorgia Palmas è nato un nuovo amore!

Filippo Magnini e Giorgia Palmas è nato un nuovo amore!

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Secondo il settimanale Chi che lancia lo scoop Cupido avrebbe scoccato una nuova freccia: i due fortunati che hanno ritrovato l’amore sono Filippo Magnini e Giorgia Palmas che dopo essersi lasciati alle spalle le loro appassionate storie d’amore con altrettanti personaggi ben in vista sono stati paparazzati insieme a Milano e in Svizzera. Un rapporto che sembra affiatato e che fa pensare che fra i due stia nascendo qualcosa di molto intimo che va al di là di una semplice amicizia. Gabriele Parpiglia ha anticipato la notizia sui social dove ha scritto un post esauriente sulla nascita della nuova coppia:

La nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini. I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica. La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l’inviato di “Striscia” Vittorio Brumotti e Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d’amore con Federica Pellegrini.

Nell’ultima intervista resa a Buona Domenica Filippo Magnini ha smentito il suo ritorno di fiamma con Federica, nonostante si fossero visti non sono tornati insieme ha inoltre rivelato che con la campionessa di nuoto c’è un ottimo rapporto, non ha però detto d’essersi di nuovo innamorato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.