Tanta musica e divertimento per la prima Notte Rosa a Toritto

Tanta musica, danza e sfilate alla Notte Rosa 2018 di Toritto.

Tanta musica, danza, sfilate e divertimento per la prima Notte Rosa a Toritto in programma per domenica 26 agosto nel comune di oltre 8mila abitanti della Città Metropolitana di Bari in Puglia. L’evento è organizzato dal titolare dell’Accademia Fatti per il Successo e del brand di abbigliamento e accessori moda Crown 81, Miky Falcicchio, che è il presidente dell’associazione culturale e turistica La Fenice. In questa occasione sarà affiancato dall’esperienza nel settore danza da Giada Colacicco con la collaborazione di Nunzia Panza e dall’Emervol Toritto, alla quale sarà affidata la sicurezza del tracciato, con l’intero direttivo della stessa associazione no profit.

Dj set Carlo Gomez per la Notte Rosa 2018 di Toritto.

L’evento organizzato dall’organizzazione del terzo settore La Fenice è patrocinato dall’amministrazione comunale presieduta dal sindaco Pasquale Regina e dalla Pro Loco di Toritto. Il percorso della Notte Rosa sarà suddiviso in aree specifiche e ben definite. Il colore predominante dei balconi, negozi e punti d’ingresso al percorso sarà il rosa con tutte le sue sfumature. Il tragitto valorizzerà l’intero centro storico, il castello Ducale, la chiesa madre, il corso del comune torittese e i 4 cantoni, nei quali ci saranno 4 postazioni di birra artigianale. Il percorso si svilupperà in 3 aree (DANZA – MUSICA/CANTO – SFILATE), mentre, sul corso saranno presenti bancarelle e gazebo, all’interno del percorso, ed esternamente al tracciato, ma sempre in un’area comunicante al tragitto. Lungo l’area e in punti differenti, ci saranno piccoli eventi strutturati in orari diversi, valorizzati dalla presenza di giocolieri, artisti di strada e attrazioni per i bambini. Ci saranno galleria d’arte, esposizione d’opere oltre a uno spazio dedicato al food e beverage.

Dalle 22:00 a mezzanotte suoneranno in piazza Aldo Moro la musica e il sound del dj producer professionista Carlo Gomes.

La Notte Rosa 2018 sarà trasmessa dalle 21:00 alle 23:00 in diretta e mondovisione su www.antennasud.com
e in 2 differite, sul canale 174 del digitale terrestre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.