Francesco Gabbani: “Amo una tatuatrice ma non amo i tatuaggi!”

Francesco Gabbani: “Amo una tatuatrice ma non amo i tatuaggi!”

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani cavalca l’onda del successo ottenuto con la vittoria di Sanremo 2017, il suo Occidentali’s Karma è diventato un tormentone di cui sentiremo parlare a lungo e che ha contaminato il mondo della musica e anche dei social. Gabbani è stato intervistato dal settimanale Oggi a cui ha rivelato il perchè ha dedicato la vittoria di Sanremo alla mamma Riccarda:

Ho dedicato la vittoria a mia madre Riccarda, come l’anno scorso. Lei fa la casalinga, non c’entra con la musica. Però è stato il mio sostegno.

Il cantante ha poi confermato il suo amore per la fidanzata Dalila, tatuatrice di professione, ribadendo che nonostante la sua relazione e la stima che prova per la sua compagna non ha tatuaggi e non ha intenzione di farseli:

La fidanzata tatuatrice? Confermo che non ho tatuaggi, né mai li farò. Ma sul resto non mi caverete una parola, voglio tenere la mia vita privata solo per me.

Infine Francesco ironizza sulla sua canzone affermando che in un certo senso è una presa in giro nei confronti di se stesso che per primo ha provato ad avvicinarsi ad alcune discipline orientali:

Prendo in giro me stesso per primo. Sono un’anima in pena alla ricerca di un senso. Negli ultimi anni cercavo un po’ di serenità e mi sono avvicinato alle filosofie orientali. Ma alla fine ho capito che nelle culture altrui saremmo sempre un po’ turisti.

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *