Uomini e donne, Gemma ha una gioia? (Anticipazioni trono over del 27 marzo)

La Galgani continua a rivedere Marco.

Uomini e donne anticipazioni

Oggi, lunedì 27 marzo, si sono registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e donne.

La Mummia è “Infiorata” perché la primavera porta al risveglio dei sensi, spiega Tina a Maria che lancia subito il riepilogo delle ultime puntate con la proposta di Gemma a Marco di riprovarci e il suo secondo rifiuto benché si piacciano…lei lo bacia di nuovo!

Dopo la puntata Gemma era molto contenta, saltellando ha esultato per il suo coraggio e ha dichiarato che non gliene importa nulla di quello che pensano gli altri…Tina non resiste e interrompe la visione pronta di essere pronta a dare le dimissioni! Gemma insiste – l’ho fatto per vincere la sua timidezza – ed è convinta che una parte di lui combatta con l’altra, per Tina lei già parla con voce sensuale mentre secondo Gianni si è fatta un film solo suo.

Anche Tina e Gianni hanno fatto un’esterna: eccoli nei panni di Gemma e Marco rappresentare l’esterna sulla casetta, lei di biancovestita!

Nuova esterna per lei e Marco, sulle note di “Roma nun fa’ la stupida” passeggiano per Rome by night e lui riconosce che se fosse stata così qualche mese fa le cose sarebbero andate diversamente, ma adesso non ci sono più gli stimoli, ci ha pensato ma è convinto che non funzionerebbe, lei ci rimane male e gli occhi si inumidiscono…ma non demorde! Maria la fa entrare, Tina le dice che Marco non la vuole ma lei vuole sentirlo dire da lui; una nuova signora, Cinzia, pensa che debba essere Marco a non invitarla a casa sua, così la illude – ha talmente bisogno d’amore.

Gianni trova assurdo che venga colpevolizzato Marco, Giorgio trova tutto quello che vede e sente comico e si diverte molto, Astrid le fa notare che professa coraggio ma piange alla prima difficoltà, altri le ricordano che l’invito a casa sua Marco lo ha rivolto a molti del parterre, Gemma ha un regalo per Tina Entra Marco accolto da una festosissima Gemma, Tina lo guarda con attenzione per notare “segni particolari”, poi lui spiega a Cinzia che l’invito fatto a Gemma sarebbe lo stesso se fatto a lei o a qualsiasi altro dello studio, Cinzia gli spiega che non voleva colpevolizzarlo ma spiegare le sue aspettative.

Marco replica che a sessant’anni avranno gli strumenti per non illudersi, Gema dice cdi non avere aspettative contraddicendo la sua ferma decisione di provarci, ha scelto “adesso tu” per ballare con lui.

Giorgio, interpellato da Maria, ribadisce di trovare grottesco il comportamento di Gemma pur augurandole buona sorte, lei reagisce ma lui non cambia opinione; Cristina le ricorda che in un mese ha scritto a Giorgio, si è dispiaciuta di Michele e si è buttata su Marco, prende in giro tutti ma soprattutto se stessa; Gemma sostiene che non tornerebbe con Giorgio se lui ci riprovasse, lo studio non le crede, Marco dice che in questo momento la sente sincera verso di lui e si sente bene quando bacia – io sono un baciatore – , poi a sorprende ammettendo che Tina rischierebbe di più di un bacio!

Ma quando dici che esprimi le tue emozioni ti riferisci a Tina perché pensi che sia innamorata di Giorgio? – le chiede Maria, lei sorride e ammette che pensa abbia una certa simpatia per lui, Giorgio la trova bellissima e speciale!

Graziella inaugura la “Panchina di Uomini e Donne” conoscendo Manfredo venuto per conoscerla da Trento, ha apprezzato il suo carattere fumantino e le fa tanti complimenti; eccolo entrare in studio, Maria le chiede se le piace, lei risponde che lo trova un po’ basso, si parla bene con lui e decide di continuare la conoscenza.

Giovanni lamenta di essere stato illuso da lei e, fatto il suo ingresso in studio, l’accusa di ambiguità: è uscita con lui solo per visibilità, lei replica che nei suoi confronti ha espresso dei complimenti ma non gli mai fatto credere di averlo scelto, dopo l’esterna e un viaggio insieme ha capito che non era per lei…Gemma interviene e la lite, iniziata la settimana scorsa, riprende esattamente dallo stesso punto, Maria e Giovanni si avvicinano alle due litiganti perché non si sa mai!

Lo studio è in subbuglio e si fatica a riportarlo all’ordine nonostante le sollecitazioni irritate di Giovanni e l’intervento di Emy che poi siede accanto a Maria e da qui riprende a criticare Graziella che, si scopre, è stata anche Miss Donna Ideale d’Italia, Graziella balla con Manfredo e Gemma con Giovanni: Sossio è uscito ieri sera con la “Venere tascabile” Lisa, una bella sorpresa con la quale ha passato una piacevole serata, “una polentona” del Nord, fra loro c’è stato un bacio e questa sera si “replica”, Gemma vuol ballare una bachata con Marco vorrebbe evitarlo ma poi si adegua, mentre Tina li osserva con cura.

Tra Vanni e Maria Rosa era cominciata bene ma lei, pur tenendo a lui, vorrebbe conoscere altre persone, le darebbe fastidio che lui facesse lo stesso e Vanni non vuole che lei sia egoista e pensi solo a se stessa, lei segnala il suo interesse per Manfredo che si dice confuso, Vanni non ha al momento un’altra preferenza ma è disposto ad aspettare solo qualche altro giorno…

Partiti a mille anche Ruggero e Carmen, è seguito un certo raffreddamento con un riavvio recente, lei riassume i fatti che lui conferma, attribuendo a se stesso le ragioni del peggioramento, decide così di fare un passo indietro per non farle del male, non essendo ancora pronto a una storia di coppia, Carmen si riserva il diritto di fare la stessa scelta e non si guarda intorno se prima non finisce una storia…dovrebbero ballare e Gemma coglie al volo l’occasione.

La Galgani vuole ballare un lento con Marco, che teme di essere preso in giro, lei benda e lo coccola, gli scioglie i capelli e gli bisbiglia all’orecchio, alla fine lui dice di avere bisogno della rianimazione e lui si dice imbarazzato ma a Giorgio che gli chiede se lo attiri fisicamente, lui risponde affermativamente ma da qui a lasciare che accada ce ne corre…

Entra Giovanna, si è sentita con Giorgio e con Francesco, con il primo ha chiuso perché non è il suo tipo di uomo mentre continua la conoscenza del secondo con il quale c’è stato un bacio; Giorgio vuole capire la differenza che lei ha trovato fra i due uomini dal momento che loro non si sono visti, se ne discute e poi si balla.

Nino dice a Maria che sta bene, Gianni sottolinea che era sereno mentre ballava con Simona, lui si irrita mentre Simona conferma il suo interesse per lui, Anna le fa notare che adesso è libero …ma Nino non è interessato a nessuno, Gianni compreso ma si riaccende la disputa fra Sossio e lui con rispettivo scambio di “gentilezze”, Gianni preferisce la schiettezza di Sossio al finto innamoramento di Nino, convinto che a lui piaccia Simona.

Alessandro si fa perdonare da Astrid, con la quale è stato un po’ disattendo negli ultimi tempi, con un gran mazzo di rose rosse, lei racconta i piccoli problemi sorti, apprezza il gesto odierno e balla con lui.

Nino ha ballato con Anna, Gianni vuole sapere cosa si sono detti e, non fidandosi più di lui, chiede alla redazione come si sia espresso prima di entrare in studio, Francesca (redazione) spiega che ha deciso di guardare avanti al futuro.

L’opinionista si convince così che il suo punto di vista diverge da quanto dichiarato poco prima, anche Maria conferma l’impressione, Anna confessa di avergli chiesto, guardandolo negli occhi, se è interessato a Simona che l’accusa di metterlo continuamente in difficoltà, inevitabilmente la discussione riprende con lei che lo accusa di non averle mai espresso il suo disagio e le voci si alzano e si alterano, i due riprendono ad accusarsi reciprocamente e si auto sollecitano ad andarsene, lui confessa di tenere la sua lettera sul comodino, lei ammette di sperare che ci sia ancora una possibilità e Nino a Maria risponde che, se la prossima settimana una signora gli lascerà il numero di cellulare, lui lo accetterà.

Astrid suggerisce a entrambi di fare terra bruciata e ripartire da zero, Maria chiede ad Anna se uscirebbe ancora dallo studio con Nino e lei dice di sì, Nino dice che preferirebbe uscire da solo e considera furba la dichiarazione di lei…

loading...
Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *